rotate-mobile
Cronaca Borghesiana / Via Erula

Rubano oro e vestiti in un'abitazione: fermato ladro, in fuga i complici

In manette un 34enne fermato con la refurtiva. In tasca anche le chiavi dell'auto rubata con la quale i ladri erano arrivati nella periferia est della Capitale

Ladri in casa in zona Prato Fiorito - Colle del Sole, periferia est della Capitale dove la polizia ha arrestato un topo d'appartamento. Assieme a lui due complici, riusciti a dileguarsi all'arrivo delle forze dell'ordine.

Il furto in appartamento è stato segnalato al 112 intorno alle 22:30 di lunedì 18 maggio quando diverse chiamate alla centrale operativa indicavano la presenza di tre ladri in una casa di via Erula. Allertata la polizia nella strada senza uscita del VI Municipio delle Torri sono intervenute le volanti della Questura di Roma.

Un intervento provvidenziale quello delle 'pantere' con i ladri messi in fuga al loro arrivo. Bloccato uno dei predoni, lo stesso è stato trovato con un borsone con all'interno oro e capi di vestiario appena rubati. In tasca le chiavi di un'auto parcheggiata su via di Prato Fiorito, risultata poi rubata. 

Arrestato con l'accusa di furto aggravato il ladro è stato quindi accompagnato negli uffici del commissariato Casilino di polizia ed identificato in un 34enne romeno. In fuga i due complici, attivamente ricercati dalla polizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano oro e vestiti in un'abitazione: fermato ladro, in fuga i complici

RomaToday è in caricamento