rotate-mobile
Cronaca Laurentina / Via Paolo Buzzi

Laurentino: ladri acrobati tentano il colpo ad alta quota ma vengono scoperti

Si erano introdotti in un appartamento calandosi dal tetto del palazzo sul terrazzo di un appartamento al 14° piano. Avevano rubato gioielli e soldi per un valore di 6mila euro ma sono stati scoperti e arrestati

Sfidando il pericolo si sono calati con una fune dal tetto del palazzo fino al terrazzo di un appartamento del 14° piano. Così, due ladri a dir poco arditi, hanno provato a 'ripulire' un appartamento in via Paolo Buzzi, in zona Laurentino. Dopo aver forzato una finestra, sono riusciti ad introdursi in casa e a fare razzia di gioielli e soldi per un valore complessivo di 6mila euro. 

COLPO SPETTACOLARE - Un colpo perfetto, ad alto tasso di spettacolarità. Peccato che i due ladri acrobati, entrambi cittadini romani di 28 e 34 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine, siano stati notati da un vicino di casa, che resosi conto di quanto stava accadendo ha immediatamente avvertito i carabinieri. I militari sono accorsi tempestivamente e sono riusciti a bloccare i due topi d'appartamento proprio mentre scendevano per le scale, nel tentativo di far perdere le proprie tracce. I due sono stati tratti in arresto e accompagnati in caserma, a disposizione del’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. La refurtiva recuperata dai militari dell’Arma è stata riconsegnata al proprietario di casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurentino: ladri acrobati tentano il colpo ad alta quota ma vengono scoperti

RomaToday è in caricamento