rotate-mobile
Cronaca Tor Tre Teste / Via Prenestina

Inseguimento dalla Cassia alla Prenestina: sgominata banda di topi d'appartamento

I quattro malviventi acciuffatti dai carabinieri nella periferia est della Capitale. Avevano appena 'ripulito' diverse abitazioni a Viterbo

Si erano organizzati in tutto, dall’auto rubata di grossa cilindrata, al passamontagna, ai vestiti scuri ed arnesi vari da scasso. Con l’auto rubata hanno raggiunto un piccolo quartiere residenziale formato da molteplici villette a schiera nella periferia di Viterbo, poi dopo aver forzato il cancello di una villa appena costruita, ci hanno nascosto all’interno la macchina.

FURTI NELLE ABITAZIONI - Con il buio della notte hanno iniziato a saccheggiare le vicine abitazioni abbandonando la loro azione solo a seguito del suono degli impianti di allarme. Non contenti si sono anche introdotti all’interno di un vicino centro commerciale, desistendo solo grazie al pronto intervento dei Carabinieri allertati dall’attivazione di un dispositivo di allarme muto.

INSEGUIMENTO NOTTURNO - Alla vista dei militari i 4 cittadini romeni sono saliti a bordo dell’auto rubata e sono fuggiti seguiti da alcune pattuglie dei Carabinieri ingaggiando un rocambolesco inseguimento sulla via Cassia. I malviventi sono stati bloccati a Roma sulla via Prenestina dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati e dopo averli ammanettati sono stati condotti al carcere di Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento dalla Cassia alla Prenestina: sgominata banda di topi d'appartamento

RomaToday è in caricamento