rotate-mobile
Cronaca Borgo / Via della Conciliazione

San Pietro: rubano denaro a una turista, il cameriere le blocca e scoppia il parapiglia

Le due ladre sono state poi fermate dai carabinieri

A caccia di turisti da derubare a due passi dal Cupolone. Due ladre, che avevano messo nel mirino una cittadina statunitense che si trovava seduta al tavolo di un bar. A intralciare i piani delle borseggiatrici il cameriere del locale. Inseguite e bloccate da quest'ultimo è infatti scoppiato il parapiglia. A interrompere la lite i carabinieri, che hanno poi arrestato la coppia di ladre.

La richiesta d'intervento al 112 a seguito di un parapiglia davanti a un bar di via della Conciliazione. Sul posto è intervenuta una pattuglia di carabinieri del nucleo radiomobile di Roma. Due ragazze nomadi erano state bloccate da un cameriere e da una turista statunitense alla quale, approfittando di un momento di distrazione, erano state asportate due buste che aveva in borsa, contenenti migliaia di euro e dollari Usa. 

I militari dell'Arma hanno arrestato e portato via le due ragazze e recuperato la refurtiva che è stata riconsegnata alla vittima. Le due arrestate dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pietro: rubano denaro a una turista, il cameriere le blocca e scoppia il parapiglia

RomaToday è in caricamento