rotate-mobile
Cronaca Appia Antica Nord / Via Ardeatina

Appena rapinato insegue le ladre e ne ferma una, in fuga la complice

La 57enne lo aveva derubato del portafoglio dopo essere stata sorpresa a rubare nel chiosco di un distributore di carburante

Le ha inseguite e ne ha bloccata una, poi fermata dalla polizia con la complice riuscita però a dileguarsi. A finire in manette una 57enne, che poco aveva prima tentato un furto e poi messo a segno una rapina. E' accaduto nel chiosco di un distributore di carburante sulla via Ardeatina.

Sono stati gli agenti delle volanti e del commissariato Colombo a arrestare per furto la 57enne. La donna, assieme a una complice, ha cercato di sottrarre alcune merci esposte all’interno del negozio ma, scoperte dal proprietario, sono comunque riuscite nel corso della colluttazione, a sottrarre il portafoglio dalla tasca della giacca del gestore del locale. 

La complice più giovane è riuscita comunque a darsi alla fuga con una parte del denaro presente nel portafogli, la 57enne invece, inciampando, è stata bloccata dai proprietari fino all’arrivo degli agenti. L’autorità giudiziaria ha quindi convalidato l’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appena rapinato insegue le ladre e ne ferma una, in fuga la complice

RomaToday è in caricamento