Giovani ladre d'appartamento in azione in un condominio, una era incinta

Le due, di 19 e 27 anni, sono state sorprese dai carabinieri mentre tentavano di aprire un appartamento di Zagarolo. Erano partite da un campo rom della Capitale

Sono state notate mentre, in pieno giorno e ben vestite, entravano in una palazzina di Zagarolo. La scena non è passata inosservata ai carabinieri che le hanno seguite per poi trovarle mentre tentavano di aprire un portoncino del condominio armate di cacciaviti. Ad essere arrestate dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Palestrina due donne, una italiana di 19 anni ed una romena di 27 per tentato furto in abitazione in concorso.

DA ROMA A ZAGAROLO - Le due ladre sono state sorprese nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione tesi a prevenire i reati contro il patrimonio disposti dal superiore Comando di Viale Pio XII. In particolare le giovani ladre erano arrivate a Zagarolo dal campo rom nella zona del Foro Italico per poi tentare il furto   all’interno di una palazzina di viale Ungheria in Zagarolo.

CON I CACCIAVITI IN MANO - Dopo averle segute i militari dell'Arma hanno sorpreso le due donne mentre erano intente con due grossi cacciaviti a scardinare la serratura di un appartamento. Accompagnate in caserma, dopo aver espletato le formalità di rito e comunque dopo aver raccolto la denuncia da parte del proprietario di casa sono state dichiarate in stato di arresto.

LADRA INCINTA - Le due ladre, di cui una in stato interessante, sono state trattenute presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Palestrina in attesa di essere giudicate con rito direttissimo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento