Tuscolana: sorpresa a rubare giacche viene inseguita dal direttore del negozio

La 19enne è stata poi bloccata ed arrestata dalla polizia

L'ha vista mentre staccava le placche antitaccheggio a due giacche che aveva appena rubato all'Ovs. A correrle dietro per il direttore della nota catena commerciale di abbigliamento. Il furto al negozio che si trova al civico 893 della via Tuscolana, zona Don Bosco. 

I fatti sono accaduto mercoledì pomeriggio quando gli agenti del commissariato Tuscolano hanno arrestato per rapina aggravata, una 19enne di origine bosniaca, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

La ragazza, dopo essersi introdotta nell'esercizio commerciale, ha sottratto capi d’abbigliamento  per un valore pari a 99,90 e in prossimità di un secchio per l’immondizia ha iniziato a staccare le etichette delle due giacche. E’ stato il direttore del negozio a sorprenderla sul fatto e ad inseguirla dopo averlo segnalato al NUE 112, permettendo l’intervento dei poliziotti del commissariato Tuscolano.

Arrivati sul posto i  poliziotti, dopo un breve inseguimento, hanno arrestato la 19enne che è stata associata presso il carcere di Rebibbia. Le due giacche, invece, sono state restituite al direttore del negozio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento