rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Subiaco

Ricercata per furto in appartamento si aggirava per le vie del paese, arrestata

La giovane ladra è stata notata con fare sospetto dai carabinieri per le strade di Subiaco, poi il fermo da parte dei militari dell'Arma

A suo carico c'era un provvedimento restrittivo per l’espiazione di sette mesi di pena residua relativi ad una condanna per furto in appartamento. A trovare la ricercata i carabinieri della Compagnia di Subiaco impegnati nelle attività di controllo del territorio.

TRIBUNALE DI VICENZA - In particolare i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato una donna, straniera di 22enne domiciliata a Roma, colpita da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Vicenza.

TRA LE STRADE DEL CENTRO - La donna si aggirava con fare circospetto nelle vie del centro storico di Subiaco. I suoi movimenti non sono tuttavia sfuggiti ai militari della Compagnia di Subiaco che, dopo averla individuata, hanno verificato che la stessa era gravata da numerosi precedenti per furto e che a suo carico era pendente il provvedimento restrittivo. L’arrestata è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercata per furto in appartamento si aggirava per le vie del paese, arrestata

RomaToday è in caricamento