rotate-mobile
Cronaca Ladispoli

Chiuso il locale trasformato in una discoteca abusiva

Sanzionato e sequestrato un noto locale, denunciato in stato di libertà il proprietario

Week end di controlli della polizia di stato anche nel territorio di Ladispoli. Gli agenti del commissariato di zona venerdì sera, hanno controllato 5 esercizi pubblici e ne hanno sanzionati due per violazione della normativa anti covid.

Un altro noto locale, oggetto di precedenti numerosi controlli ed interventi sia da parte della polizia che dei carabinieri, è stato sanzionato perché trasformato abusivamente in una discoteca, lo stesso è stato poi sottoposto a sequestro preventivo per gravi mancanze dei requisiti di sicurezza: uscita di sicurezza non correttamente segnalata e chiusa, deposito non autorizzato di bombole a gas ed estintori con verifica scaduta.

Il titolare è stato sanzionato amministrativamente poiché dipendenti ed avventori erano privi di mascherina e non distanziati ed anche per la mancanza delle prescritte autorizzazioni come locale da ballo. Lo stesso, inoltre, è stato denunciato in stato di libertà per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso il locale trasformato in una discoteca abusiva

RomaToday è in caricamento