rotate-mobile
Cronaca Capena

Scoperto laboratorio della droga: in casa cocaina, hashish e marijuana

Sono stati rinvenuti anche un notevole quantitativo di materiale utile per la preparazione e il confezionamento dello stupefacente

Aveva messo in piedi un laboratorio della droga. A Capena, i carabinieri di Monterotondo insieme ai colleghi della Sezione Radiomobile hanno arrestato, in flagranza di reato, un 36enne già noto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il pusher, fermato in prima battuta dai militari della Sezione Radiomobile nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale sulla via Tiberina, veniva trovato in possesso di 5 confezioni di cocaina per un totale di 4 grammi circa, nonché di 8.000 euro in banconote di vario taglio, chiaro indice dell’attività di spaccio. Per questo motivo, i Carabinieri hanno fatto scattare una perquisizione anche nella sua abitazione..

A Capena, i militari della Sezione Operativa dei Carabinieri di Monterotondo si sono trovati di fronte ad un vero e proprio laboratorio di confezionamento per lo spaccio: 5 confezioni di sostanza stupefacente per un peso totale di circa 1 chilo di cocaina, un panetto di hashish del peso di 70 grammi, un barattolo contenente 370 grammi di marijuana e una pianta di cannabis già in essiccazione di 90 centimetri di altezza.

Nell’abitazione, inoltre, sono stati rinvenuti un notevole quantitativo di materiale utile per la preparazione e il confezionamento dello stupefacente, una macchina per sottovuoto, vari bilancini di precisione, nastri adesivi e coltelli intrisi di sostanza stupefacente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto laboratorio della droga: in casa cocaina, hashish e marijuana

RomaToday è in caricamento