rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca La Storta / Via Stazione della Storta

Sequestra in casa moglie incinta e figlio di un anno, l'allarme lanciato dai residenti

E' successo in via della Stazione di La Storta. Gli agenti allertati hanno notato, da una finestra, la scena e così hanno agito. Il marito 30enne è stato successivamente arrestato

Aveva squestrato in casa, chiudendoli all'interno senza telefono, la moglie 22enne egiziana incinta e il loro figlio di quasi un anno. E' questo quanto successo in via della Stazione di La Storta e raccontato da alcuni testimoni, attratti dal pianto di un bambino, alla Polizia di Stato. 

Gli agenti, diretti verso l'appartamento della vittima, da una finestra, hanno potuto intravedere un bimbo che gattonava sul pavimento ed una donna seduta vicino ad un tavolo intenta a leggere un libro. Quando ha visto gli agenti, malgrado la sua non perfetta conoscenza della lingua italiana, è riuscita a spiegare di non poter aprire la porta perché il marito l'aveva chiusa dall’esterno portando via le chiavi.

Grazie alle indicazioni fornite però, i poliziotti sono riusciti a rintracciare il marito. Recuperate le chiavi dell’appartamento, gli agenti della Polizia di Stato hanno così posto fine alla segregazione della donna e del proprio figlio.

L'uomo, identificato per un egiziano di 30 anni, è stato accompagnato negli uffici del commissariato Ponte Milvio dove, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. La mamma ed il bambino invece, sono stati accolti presso una casa famiglia protetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestra in casa moglie incinta e figlio di un anno, l'allarme lanciato dai residenti

RomaToday è in caricamento