rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca La Rustica / Largo Corelli Augusto

C'è un Don Matteo anche a Roma: a La Rustica sventa furto in parrocchia

Un coraggioso parroco ha scongiurato il furto di un computer dalla parrocchia di Nostra Signora di Czestochowa, in zona La Rustica. Le due giovani ladre si trovano adesso ai domiciliari

Due nomadi di 18 e 19 anni sono state arrestate con l'accusa di furto in luogo di culto in concorso. Le due giovani erano riuscite ad introdursi furtivamente nella canonica della parrocchia "Nostra Signora di Chestochowa", in largo Augusto Corelli, zona La Rustica, e a trafugare un computer dal valore di 1400 euro.

COME "DON MATTEO" - Le due ragazze, una delle quali è in stato interessante, pensavano di averla fatta franca, ma non avevano fatto i conti con il parroco: il religioso, sulla scorta del temerario "Don Matteo" il frate-detective interpretato da Terence Hill nell'omonima fortunata serie televisiva, ha sventato il furto bloccando le due ladre. Avvisati i carabinieri, le due ladruncole sono state consegnate ai militari e adesso si trovano agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicate con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è un Don Matteo anche a Roma: a La Rustica sventa furto in parrocchia

RomaToday è in caricamento