rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dei Fori Imperiali

La "Notte dei Fori", polemica PDL: "Quanto costerà alle tasche dei Romani?"

Sulla festa di inaugurazione del progetto di pedonalizzazione dei Fori Imperiali, il dissenso del consigliere capitolino Pdl. Giovanni Quarzo: "Persino il francobollo commemorativo.."

Oggi, alle 12.30, il Sindaco Marino ha presentato in conferenza stampa la Notte dei Fori, serata di inaugurazione della fase sperimentale di pedonalizzazione di via dei Fori Imperiali. Sono passate poche ore e già si discute su quanto costeranno ai Romani la festa e la campagna di comunicazione dell'evento.

PEDONALIZZAZIONE DEI FORI: UN CAPRICCIO DI MARINO - “Presenteremo un'interrogazione: in un momento come questo sarebbe intollerabile se l'amministrazione si facesse bella a spese dei cittadini, sprecando risorse solo per sponsorizzare un capriccio personale del sindaco Marino”. A parlare è Giovanni Quarzo. Secondo il consigliere capitolino Pdl, il Sindaco starebbe infatti raggirando i Romani spacciando “una semplice corsia preferenziale” per chiusura di un'importante area archeologica.

LA FESTA DEL 3 AGOSTO - Tra polemiche e consensi, sabato tre agosto si darà il via alla prima fase del progetto e l'intera Giunta comunale si prepara ad accogliere i cittadini tra musica, arte e spettacoli a cielo aperto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Notte dei Fori", polemica PDL: "Quanto costerà alle tasche dei Romani?"

RomaToday è in caricamento