Domenica, 24 Ottobre 2021
Cronaca

Appartamento stupefacente all'Eur: ketamina e ecstasy vendute nelle ore della movida

Due uomini e una donna avevano pianificato tutto per trascorrere il sabato notte a smerciare droga

Era tutto pianificato, la sostanza stupefacente nello zaino, già suddivisa in dosi, due ragazzi ed una ragazza che con scioltezza si mischiano tra la folla del sabato sera, gesti rapidi e fugaci che nascondono passaggi di droga.

Tutto pianificato tranne gli investigatori del Commissariato Esposizione, diretto da Filiberto Mastrapasqua, in servizio di appostamento nei pressi dei luoghi frequentati dalla movida romana, che assistendo alla scena intervengono per bloccare  i giovani. I tre alla vista dei poliziotti tentano di fuggire, opponendo una fattiva resistenza.

A seguito di perquisizione vengono rinvenute e recuperate diverse dosi di ketamina, ecstasy e cocaina, nonché numeroso denaro verosimilmente, provento dell’attività illecita praticata. La successiva perquisizione in un appartamento preso in affitto da uno dei giovani, ha poi confermato il ritrovamento di ulteriore droga.

I tre, tra i 24 e i 36 anni, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato, dovranno rispondere dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché di resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento stupefacente all'Eur: ketamina e ecstasy vendute nelle ore della movida

RomaToday è in caricamento