rotate-mobile
Cronaca Vitinia

Smontava due autovetture in stato di sequestro e fermo amministrativo

Incensurato italiano ha violato i sigilli posti sulla sua proprietà ed è stato trovato intento dividere in più pezzi due autovetture. Arrestato dai Carabinieri

E' stato trovato dai militari intento a smontare in più parti due autovetture in stato di sequestro e fermo amministrativo all'interno della sua azienda posta sotto sigilli. A commettere tutti questi illeciti è stato un 47enne italiano. 

I carabinieri di Vitinia, intorno alle 20 di ieri sera si sono accorti della presenza di un intruso all'interno di una proprietà posta sotto sigilli. Entrati però hanno trovato il legittimo propietario della costruzione mentre cercava di dividere in più parti due autovetture. Le due automobili che il 47enne stava facendo a pezzi erano sottoposte a misure di sequestro e fermo amministrativo ed erano state affidate allo stesso e alla coniuge.

I militari hanno arrestato l'uomo, incensurato, che ora si dovrà difendere dalle accuse che gli sono state rivolte. In attesa che il fermo sia confermato dal Tribunale di Roma, è costretto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smontava due autovetture in stato di sequestro e fermo amministrativo

RomaToday è in caricamento