rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / Via Trincea delle Frasche

Isola Sacra, "Dacci i soldi o ti ammazziamo": agguato ad un imprenditore

Un commando di quattro persona ha assalito un noto proprietario di pescherie tra Ostia e Fiumicino rapinandolo di tremila euro. I banditi hanno esploso anche quattro colpi di arma da fuoco

Un agguato in piena regola all'Isola Sacra. Lo hanno aspettato e, una volta in strada in via Trincea delle Frasche, hanno agito. Erano in quattro. Tutti con il volto travisato. Così un commando ha rapitanato uno dei fratelli Di Biase, famiglia nota sul litorale che gestisce diverse pescherie che vanno da Fiumicino a Ostia.

I banditi, tutti armati di pistole, hanno atteso la vittima lunedì mattina e dopo una serie di minacce verbali hanno agito. "Dacci tutti i soldi", hanno urlato prima di passare alle via di fatto. Qualche spintone, un paio di calci e la tensione che cresceva a dismisura. In pochi, lunghi, attimi i quattro hanno strappato via all'imprenditore 3000 euro, il probabile incasso di una giornata di lavoro. 

Prima di fuggire via, a tutta velocità, i malviventi hanno anche sparato. Quattro colpi. L'imprenditore, sotto choc, non è rimasto ferito. Sul posto, allertati, i Carabinieri della Compagnia di Ostia diretti dal comandante Paolo Del Giacomo che hanno iniziato immediatamente le indagini. Nel luogo della rapina, un terreno dell'Isola Sacra, sono stati ritrovati quattro bossoli. Ora è caccia ai ladri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola Sacra, "Dacci i soldi o ti ammazziamo": agguato ad un imprenditore

RomaToday è in caricamento