Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca Eur / Viale America

Cancello esce dalle guide e uccide Isabella Monti: la donna morta all'ospedale

L'anziana è deceduta a causa delle gravi lesioni interne riportate. La donna stava camminando con la figlia su un marciapiede di viale America all'Eur

I carabinieri sul luogo dell'incidente

E' deceduta all'ospedale a cause della gravi lesioni interne riportate dopo essere stata schiacciata sul marciapiede dal cancello di un cantiere dell'Eur. A rimanere uccisa Isabella Monti travolta mentre passeggiava con la figlia 30enne in viale America, all'altezza dell'incrocio con via Cristoforo Colombo. I fatti intorno alle 13:00 di ieri, poi il trasporto d'urgenza all'ospedale Sant'Eugenio dove la 66enne è morta intorno alle 19:00 dopo essere stata operata d'urgenza dai medici del nosocomio romano.

CANCELLO USCITO DALLE GUIDE - Ad uscire dalle guide il cancello di accesso di uno dei cantieri dell'ex Ministero delle Finanze, dove è in corso di realizzazione il nuovo quartier generale della Tim che affaccierà sul 'laghetto dell'Eur'. Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'accaduto, la donna è stata trovata in fin di vita sotto il grosso cancello. Sul posto sono quindi arrivati i carabinieri della Compagnia dell'Eur che hanno isolato la zona ascoltando i testimoni e gli operai presenti in quel momento nell'area di lavoro.

CANTIERE SOTTO SEQUESTRO - L'area di cantiere dove si è registrato l'incidente è stata quindi messa sotto sequestro. Nel cantiere assieme agli investigatori dell'Arma anche l'ispettorato del lavoro della Asl RmC. Accertamenti in corso per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una delle ricostruzioni il cancello è caduto nella parte esterna mentre veniva aperto da alcuni operai. I carabinieri dovranno stabilire l'esatta dinamica dei fatti e verificare le misure di sicurezza adottate nel cantiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cancello esce dalle guide e uccide Isabella Monti: la donna morta all'ospedale

RomaToday è in caricamento