rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Ipad 3: in fila da ieri mattina, ma è festa per il nuovo tablet

Aperte le porte dell'Apple Store e venduti i nuovi Ipad arrivati anche in Italia. Alcuni erano in fila da ieri mattina. Grande festa a Roma Est

Festa e fila: torna il connubio delle nuove uscite di casa Apple che riescono a far passare notti in bianco e in fila davanti agli Apple Store. Così è anche questa volta in occasione dell'uscita del nuovo Ipad.
All'Apple Store del centro Commerciale di Roma Est il primo a entrare è  Luca Gramiccia, romano di 37 anni della Borghesiana: "Sono qui da ieri mattina - ha raccontato col viso stanco ma felicissimo - abbiamo passato la notte in 50, dormendo nelle macchine parcheggiate qui fuori. Sono un grande appassionato e l'iPad 2 è davvero rivoluzionario".

Al secondo posto si è 'classificato' Luigi Leonardi, 17 anni, di Catanzaro: "Non è la prima volta che faccio la fila per i prodotti della Apple - ha detto - sono venuto dalla Calabria a Roma l'altro ieri e appena arrivato mi sono messo in fila. Non mancherò mai ad uno di questi appuntamenti. L'eredità lasciata da Jobs è immensa e dobbiamo onorarla". C'é però chi ha beffato tutti i fan in fila a Roma ed è già in possesso del nuovo iPad: è Dario Caliendo, 29 anni, che é volato a Parigi nelle scorse settimane per acquistarlo: "Anche lì ho dovuto fare una fila immensa - ha raccontato il giovane - la differenza è che lì c'erano pochi appassionati. C'erano famiglie intere di armeni e russi che razziavano iPad con lo scopo poi, credo, di rivenderli".
I fans, in fila chi da giorni, chi da ore, sono entrati coi visi stanchi ma pieni di gioia e una volta usciti con in mano l'oggetto del desiderio, non riescono a contenere la propria gioia e i loro sorrisi: "E' fenomenale - ha commentato uno di loro - è incredibile averlo. La fatica e lo stress dell'attesa? E' un'esperienza unica e fantastica... la rifarei altre mille volte"

 "La aprirò a casa - hanno detto in molti - con calma. Me lo voglio godere da solo questo momento magico. Perché altro non è".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ipad 3: in fila da ieri mattina, ma è festa per il nuovo tablet

RomaToday è in caricamento