Roma-Fiumicino, investito da treno alla Fiera di Roma

Intorno alle 14:50 un uomo, per cause ancora da accertare, è stato investito da un treno Fiera Di Roma. Per permettere i soccorsi la circolazione ferroviaria è stata sospesa fra Ponte Galeria e Fiumicino Aeroporto

L'eliambulanza sul luogo dell'incidente

Un uomo, oggi 21 marzo, è stato investito da un treno sulla tratta Roma - Fiumicino Aeroporto della FL1. E' successo intorno alle 14:50 e così, dalle 15:10 il traffico ferroviario fra Ponte Galeria e Fiumicino Aeroporto è stato sospeso. 

L'uomo è stato investito all'altezza della Fiera Di Roma. Sul posto i sanitari del 118, gli agenti della Polizia Ferroviaria e i Vigili del Fuoco il cui intervento non è stato necessario. La vittima è stata trasportata in codice rosso e in eliambulanza all'oal Policlinico Gemelli di Roma dove a causa delle gravi ferite riportate, gli è stato amputato un arto. Vittima un 64enne romeno. 

La tratta ha ripreso la normale corsa alle 17:35 circa. RFI ha quinadi comunicato che i treni in viaggio hanno subìto ritardi fino a 70 minuti, mentre alcuni Regionali sono stati cancellati o limitati nel percorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento