rotate-mobile
Cronaca

Muore dopo essere stato travolto da un treno: sospesa la linea Roma-Napoli

Sul posto gli agenti della Polizia Ferroviaria. Il traffico ferroviario interrotto per circa un'ora. Limitazione e deviazioni per i convogli a lunga percorrenza con ritardi sino a 120 minuti

Ancora un morto investito da un treno sui binari della linea ferroviaria Roma-Napoli, via Formia. La tragedia poco prima delle 13:30 di oggi, nel tratto compreso fra Formia-Gaeta e Minturno Scauri. Per l'uomo, ancora non identificato, non c'è stato nulla da fare, i soccorritori intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Per consentire l'intervento dell'Autorità Giudiziaria intervenuta sul posto, si è resa necessaria l'interruzione della linea a partire dalle 13:25. Sul caso indagano gli agenti della Polizia Ferroviaria che non escludono nessuna ipotesi, fra le quali quella del suicidio. 

TRAFFICO FERROVIARIO SOSPESO - Il traffico ferroviario è ripreso intorno alle 14:30 su un solo binario, con ritardi e rallentamenti sino a 120 minuti. Trenitalia ha poi comunicato l'avvenuta "riprogrammazione dell’offerta commerciale con cancellazioni, limitazioni e deviazioni di percorso per i treni a lunga percorrenza". Attivati servizi con autobus fra Formia-Gaeta e Sessa Aurunca-Roccamonfina.  Alle 16.25 il traffico è ripreso anche sull’altro binario.
 

36 TRENI COINVOLTI - Trentasei i treni passeggeri coinvolti: un Freccia, otto Intercity e sedici regionali hanno registrato ritardi fino a due ore; otto regionali sono stati limitati nel loro percorso e tre cancellati. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore dopo essere stato travolto da un treno: sospesa la linea Roma-Napoli

RomaToday è in caricamento