rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Piazza Ippolito Nievo

Trastevere, fermato per un controllo scappa e travolge un vigile: rintracciato a casa

L'uomo ha iniziato subito ad innervosirsi. Rintracciato nella sua abitazione è stato denunciato per resistenza, violenza, omissione di soccorso e detenzione di stupefacenti

Nella mattinata di ieri agenti della Polizia di Roma Capitale, gruppo Monteverde, hanno fermato per un controllo un automobilista romano di 27 anni, in Piazza Ippolito Nievo. L'uomo si è fermato ma ha iniziato ad innervosirsi sostenendo di dover andare a casa e rifutandosi di sottoporsi al controllo.  Quindi è ripartito improvvisamente investendo uno degli agenti e dandosi alla fuga. 

Le pattuglie del gruppo, giunte di rinforzo, hanno poco dopo rintracciato il veicolo presso l'abitazione del proprietario, incensurato, autista del mezzo fermato poco prima. All'ingresso degli agenti nell'abitazione, l'uomo non ha reagito, tentando tra l'altro di disfarsi di un pacchetto di sigarette contenete dosi di marjuana. Portato presso il comando del gruppo, dopo i necessari accertamenti, l'uomo è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per resistenza, violenza, omissione di soccorso e detenzione di stupefacenti. La droga è stata sequestrata, e la patente dell'uomo è stata ritirata. Si attendono le decisioni del Giudice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere, fermato per un controllo scappa e travolge un vigile: rintracciato a casa

RomaToday è in caricamento