menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladro tenta di rapinarlo, lui si difende con una stampella: così invalido lo ha fatto arrestare

Il rapinatore ha reagito estraendo un coltello. La scena è stata notata da una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Roma che lo ha subito bloccato

Un ladro lo ha aggredito ma lui, invalido, non si è perso d'animo e ha reagito. A dargli una mano sono poi arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che hanno arrestato in flagranza, un cittadino del Marocco di 26 anni, con precedenti e irregolare sul territorio, per il reato di rapina.

L'uomo, in via Ceneda, si è avvicinato ad un 54enne romano, con problemi di deambulazione e lo ha rapinato dello smartphone e del portafoglio con all'interno 100 euro. Nel tentativo di opporsi al furto, la vittima ha colpito il malvivente con una stampella, ma il rapinatore ha reagito estraendo un coltello e lo ha minacciato.

La scena è stata notata da una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Roma in transito che lo ha subito bloccato. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima, mentre l’uomo dopo l’arresto, è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    "Ma che c'hai prescia?", cosa significa e perché si dice così

  • Sicurezza

    Come eliminare l’odore di fumo in casa

  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento