rotate-mobile
Cronaca

Prenestina, fuggono su scooter rubato: giovani di 14 e 15 anni nei guai

I carabinieri hanno quindi rintracciato il proprietario restituendogli il veicolo e hanno deferito i giovani all'Autorità Giudiziaria

Sono scappati lungo la via Prenestina in sella ad uno scooter rubato. Ad inseguirli e bloccarli, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che, sabato pomeriggio, hanno così denunciato a piede libero due minorenni - un 14enne originario della provincia di Latina e un 15enne romano con precedenti ? con l'accusa di ricettazione.

I due sono stati notati dai militari mentre erano sul due ruote. Dopo aver accennato ad una fuga, i due giovani di 14 e 15 anni sono stati raggiunti e bloccati: lo scooter su cui viaggiavano era stato denunciato rubato lo scorso 26 marzo presso la stazione dei carabinieri di Tor Tre Teste.

Il proprietario del motoveicolo è stato quindi rintracciato dai militari che gli hanno restituito il mezzo. I due sono stati deriti all'Autorità Giudiziaria competente prima di riaffidarli ai genitori e sono stati sanzionati per la violazione delle norme anti Covid19 in zona rossa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenestina, fuggono su scooter rubato: giovani di 14 e 15 anni nei guai

RomaToday è in caricamento