rotate-mobile
Cronaca Albano Laziale / Via del Mare, 263

"Ho una bomba": si ferma in mezzo alla strada, minaccia una donna e ferisce due agenti

L'uomo aveva rubato alla vittima auto, cellulare e portafogli per poi fuggire in via Appia Nuova

"Vai via, ho una bomba". Si è fermato in mezzo alla strada e così ha minacciato una ragazza che non ha avuto altra scelta se non quella di fermarsi e lasciare al rapinatore l'auto, il portafogli e il cellulare. E' successo in via del Colonnello ad Albano. Ad intervenire gli agenti del commissariato di Albano ed i vigili urbani di Castel Gandolfo.

L'auto del fuggitivo, localizzata su via Appia Nuova in direzione Velletri, è stata intercettata poco dopo da una pattuglia della Polizia. Il malvivente, uno statunitense, dopo aver danneggiato altre macchine, oltre a quelle della Polizia, e tentato di investire un agente è stato fermato.

Il 28enne originario dell'Arizona ha provato ancora a resistere all'arresto colpendo con una gomita al torace uno dei poliziotti. Arrestato, è stato associato presso il carcere di Velletri, dovrà rispondere dinanzi all'Autorità Giudiziaria dei reati di rapina, tentato omicidio, danneggiamento aggravato, resistenza e lesioni. Al pronto soccorso i due agenti, per le ferite riportate, hanno riportato entrambi una prognosi di 7 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho una bomba": si ferma in mezzo alla strada, minaccia una donna e ferisce due agenti

RomaToday è in caricamento