rotate-mobile
Cronaca Tor Sapienza / Via Cesare Tiratelli

In fuga su uno scooter si scaglia contro gli agenti, sotto la sella cocaina e marijuana

In casa del 23enne la polizia ha trovato altra sostanza stupefacente e 1200 euro in contanti. La fuga in via Cesare Tiratelli

Si è dato alla fuga a bordo di uno scooter per evitare che gli trovassero la sostanza stupefacente sotto la sella. E' accaduto poco dopo le 13:00 di ieri 6 giugno durante le attività di controllo del territorio da parte della polizia nel quartiere di Tor Sapienza. Qui, in via Cesare Tiratelli, gli agenti della Polizia di Stato hanno intimato l’alt al conducente di uno scooter che invece di fermarsi si è dato alla fuga. 

Scooter inseguito a Tor Sapienza 

Inseguito, è stato bloccato subito dopo malgrado lo stesso abbia tentato di reagire colpendo gli operatori. Dai primi accertamenti è risultato che lo stesso era sprovvisto della patente di guida e il motoveicolo era senza assicurazione e revisione. Inoltre, sotto la sella dello scooter i poliziotti hanno rinvenuto cocaina, hashish ed una discreta somma di denaro. 

Soldi e droga in casa

Durante la perquisizione a casa del ragazzo, identificato per un romano di 23 anni, gli agenti hanno rinvenuto altra cocaina, hashish e marijuana oltre a circa 1200 euro in banconote di piccolo taglio. Accompagnato negli uffici del commissariato Prenestino, il giovane è stato arrestato dagli agenti del Reparto Volanti, del commissariato Romanina e Prenestino per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Merce contraffatta in via Longoni

Sempre in zona Tor Sapienza,  quache ore prima (alle 10:30 di ieri), gi agenti del Reparto Prevenzione Crimine in via Emilio Longoni hanno fermato per un controllo un’autovettura con alla guida un senegalese di 43 anni. All’interno del veicolo, i poliziotti hanno rinvenuto merce contraffatta. Inoltre, a carico dell’uomo, è risultato un ordine di cattura dovendo questo espiare 1 anno e 7 mesi di reclusione - per cumulo pene - per ricettazione e contraffazione. Accompagnato negli uffici del commissariato Prenestino è stato arrestato e accompagnato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fuga su uno scooter si scaglia contro gli agenti, sotto la sella cocaina e marijuana

RomaToday è in caricamento