rotate-mobile
Cronaca Santa Marinella

In fuga su Mercedes con refurtiva rubata speronano auto dei Carabinieri: caccia a due uomini

I fatti sono successi nella mattinata in zona Santa Marinella. I militari hanno notato l'auto sfrecciare sulla via Aurelia così hanno fatto inversione a U per inseguirla

Attimi di tensione e inseguimento a Santa Marinella. E' successo oggi 10 agosto dove una Mercedes Classe B nera ha speronato un'auto dei carabinieri. A bordo due uomini, al momento ricercati. I fatti sono successi nella mattinata. I militari hanno notato l'auto sfrecciare sulla via Aurelia così hanno fatto inversione a U per inseguirla. 

I due alla guida della Mercedes, a loro volta, hanno invertito la marcia puntando la vettura dei Carabinieri, speronandola. A seguito dell'impatto un militare dell'Arma è rimasto lievemente ferito e portato in ospedale in codice verde. La Mercedes, invece, a seguito dei danni subiti ha dovuto interrompere la corsa pochi metri dopo.

I due sono quindi scesi dalla vettura e scappati per i campi limitrofi, inseguiti a piedi dai Carabinieri. Nell'auto, di proprietà dei due, trovato un ingente quantitativo di refurtiva risultata rubata. E' caccia ai due. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fuga su Mercedes con refurtiva rubata speronano auto dei Carabinieri: caccia a due uomini

RomaToday è in caricamento