rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Salario / Piazza Verbano

Fermi davanti al bar vedono gli agenti e scappano, in tasca cocaina ed hashish

I due giovani sono stati fermati dopo un inseguimento in piazza Verbano. La corsa era cominciata a corso Trieste

Hanno visto l'auto della polizia ed hanno pensato bene di darsi alla fuga. Una mossa errata che ha messo gli agenti alle loro calcagna facendogli poi scoprire il motivo di tanta fretta: il possesso di dosi di droga già pronte alla vendita. I due pusher sono finini in manette nella serata di ieri dopo essere stati sorpresi nella zona del Quartiere Trieste con dosi di cocaina ed hashish. 

FERMI DAVANTI AL LOCALE - Nel corso dei servizi di controllo del territorio effettuati nella zona, recentemente intensificati, i poliziotti del  Commissariato Vescovio, diretto dal dottor Fabrizio Sullo, hanno notato i due che, fermi davanti ad un locale di corso Trieste, non appena si sono resi conto della presenza degli agenti si sono allontanati in tutta fretta a bordo di uno scooter. Inseguiti, sono stati fermati e controllati nei pressi di piazza Verbano.

COCAINA ED HASHISH - I due giovani, identificati per due romani di 25 e 23 anni, sono stati trovati in possesso di 7 dosi di cocaina e 25 grammi di hashish. Dai successivi accertamenti effettuati negli uffici del Commissariato, entrambi sono risultati avere precedenti di Polizia specifici.

SOLDI IN CASA - La successiva perquisizione effettuata nelle loro abitazioni dagli agenti della Squadra investigativa del Commissariato, ha consentito  di sequestrare oltre 1.700 euro in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione ed altri 16 grammi di cocaina. Per loro, pertanto, al termine degli accertamenti è scattato l’arresto. Dovranno rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermi davanti al bar vedono gli agenti e scappano, in tasca cocaina ed hashish

RomaToday è in caricamento