rotate-mobile
Cronaca

Da via della Pisana ad Anagnina, passando per il Raccordo: inseguimento da film. Due arresti

Dai successivi controlli, è risultato che i due fuggitivi erano anche gravati da numerosi precedenti

Un inseguimento iniziato all'altezza di Casal Lumbroso e finito in zona Anagnina. E' successo tra sabato e domenica quando, dopo una fuga, due persone sono state arrestate dai Carabinieri. Tutto è iniziato quando la coppia ha incrociato una 'gazzella' dei dei Carabinieri, acellerando per sottrarsi ad un eventuale controllo.

I militari si sono lanciati al loro inseguimento diramando l'avviso di ricerca alla Centrale Operativa. L'auto con a bordo i fuggitivi, tallonati nella fuga, dopo una lunga corsa protrattasi tra via della Pisana, Grande Raccordo Anulare, via Pontina, via dell'Acqua Acetosa e via Tuscolana, ha raggiunto la stazione della fermata metro Anagnina

inseguimento-6

Una fuga luga circa 40 chilometri. Qui, abbandonata l'auto, i due hanno inutilmente tentato di scappare a piedi, ma sono stati subito raggiunti dai Carabinieri. Dai successivi controlli, è risultato che i due erano anche gravati da numerosi precedenti. Accompagnati nelle camere di sicurezza della caserma con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da via della Pisana ad Anagnina, passando per il Raccordo: inseguimento da film. Due arresti

RomaToday è in caricamento