In fuga con l'auto dopo aver forzato il posto di blocco, nascondeva delle dosi di crack
Il 56enne è stato fermato dopo una colluttazione con i carabinieri nella zona di Castelverde
In auto di notte in palese violazione del coprifuoco e con indosso delle dosi di crack. Succede a Castelverde dove proseguono i controlli coordinati dai carabinieri della Compagnia di Tivoli per far garantire il rispetto delle ordinanze per contenere il contagio del Coronavirus.
Proprio durante uno di questi controlli, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Tivoli, hanno arrestato un 56enne, già con precedenti. L’uomo, alla vista dei militari, non avendo un valido motivo per circolare a tarda notte, ha ben pensato di darsi alla fuga. I Carabinieri dopo un inseguimento, hanno raggiunto il fuggitivo e, dopo una breve colluttazione sono riusciti a bloccarlo.
Riportato alla calma, il 56enne ha ammesso di essere far perdere le proprie tracce, poiché era in possesso di alcune dosi di crack, rinvenuto dai militari nelle sue tasche insieme a del denaro contante.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i Carabinieri hanno quindi proceduto a sottoporre il 56enne agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida e a sequestrare lo stupefacente e il denaro, ritenuto il provento dell’illecita attività di spaccio.