rotate-mobile
Cronaca Strada Regionale 2bis Via Cassia Veientana

Inseguimento sulla Cassia bis, scappa a bordo di un'auto rubata

Successivamente i militari hanno accertato che l'auto sulla quale l'uomo viaggiava è risultata denunciata rubata lo scorso 7 novembre

È scappato appena ha visto l'auto dei carabinieri della Sezione Radiomobile, ma la sua fuga è durata poco e così, un 31enne, è finito in manette per resistenza a pubblico ufficiale. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, in via Cassia bis, i militari hanno notato l'uomo mentre era alla guida di un'utilitaria effettuando una manovra repentina per evitare di essere fermato.

Da qui ne è nato un inseguimento durato per alcuni chilometri, dove il 31 enne dopo essersi accostato con il veicolo, nei pressi di in un cancello di un’abitazione ha tentato di proseguire la fuga a piedi, ma è stato prontamente bloccato dai militari. 

Successivamente i militari hanno accertato che l'auto sulla quale l'uomo viaggiava è risultata denunciata rubata lo scorso 7 novembre, facendo così scattare per il 31enne anche la denuncia in stato di libertà, per il reato di ricettazione. Mentre l’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario. L'arrestato è stato accompagnato in caserma, dove sarà trattenuto in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento sulla Cassia bis, scappa a bordo di un'auto rubata

RomaToday è in caricamento