rotate-mobile
Cronaca Casal Palocco

Tentano di investire carabinieri: dopo un inseguimento da film escono fuori strada con l'auto

I due fuggitivi sono stati arrestati e ristretti presso la casa circondariale di Regina Coeli in attesa delle decisioni del magistrato

Prima hanno tentato di investire un carabinieri, poi sono fuggiti e dopo un inseguimento sono stati presi. A Casal Palocco, mentre i militari dell'Arma stavano procedendo ad un normale controllo della circolazione stradale, una vettura con a bordo due uomini ha tentato di investire uno degli uomini delle forze dell'ordine e si è data repentinamente alla fuga.

È scattato, quindi, un concitato inseguimento che si è concluso, in località Infernetto, quando il conducente ha perso il controllo della vettura, uscendo fuori strada.

L'uomo, nonostante abbia immediatamente abbandonato il mezzo e fuggito a piedi, è stato comunque bloccato ed ammanettato dai Carabinieri. Anche il complice, che ha tentato di far perdere le proprie tracce entrando in un vicino supermercato, è stato prontamente individuato e fermato.

I due, entrambi con precedenti penali, sono stati arrestati e ristretti presso la casa circondariale di Regina Coeli in attesa delle decisioni del magistrato, al quale dovranno rispondere dei reati di ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente, mentre la vettura – risultata rubata quattro mesi prima a Latina - è stata sequestrata in attesa di essere restituita al legittimo proprietario.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di investire carabinieri: dopo un inseguimento da film escono fuori strada con l'auto

RomaToday è in caricamento