rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Tor Cervara / Via Matteo Civitali

Da Tor Bella Monaca a La Rustica inseguito dai carabinieri, aveva l'auto sottoposta a fermo

In fuga con una Mercedes Classe A la fuga dell'uomo era cominciato su viale di Tor Bella Monaca

Da Tor Bella Monaca a La Rustica con i carabinieri alle calcagna. L'inseguimento ha preso il via alle 3:40 di stanotte in viale di Tor Bella Monaca. Qui, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Frascati, allo scopo di procedere ad un normale controllo, si sono accostati ad una Mercedes classe A in sosta al margine della carreggiata con motore acceso e con a bordo un uomo.

Accortosi dei militari, allo scopo di eludere il controllo, l'uomo ha ingranato la marcia dandosi a repentina fuga. I Carabinieri lo hanno inseguito a forte velocità per circa 9 chilometri fino a quando, giunto in via Matteo Civitali, vistosi ormai raggiunto, ha abbandonato il veicolo cercando di dileguarsi a piedi. I Carabinieri lo hanno raggiunto ed arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

L’auto su cui viaggiava è risultata sottoposta a sequestro amministrativo per la confisca, e nella sua disponibilità è stata rinvenuta una dose di cocaina, per la quale sarà segnalato al Prefetto. Dopo l’arresto è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Tor Bella Monaca a La Rustica inseguito dai carabinieri, aveva l'auto sottoposta a fermo

RomaToday è in caricamento