In fuga sull'auto rubata si schiantano contro un muro, poi scappano nel campo rom
La banda è riuscita a far perdere le proprie tracce
Inseguimento da film nel quadrante nord est della Capitale dove dei ladri d'auto sono scappati dopo aver forzato un posto di controllo. La pericolosa fuga a tutta velocità nella notte, quando il conducente di una Fiat 500 non si è fermato all'alt impostogli da una volante della polizia su via di Case Rosse, nel IV municipio.
Piede a tavoletta sull'acceleratore, il conducente dell'auto, a bordo con altre persone, è quindi scappato. Tallonati dalle pattuglie della polizia dal quartiere del municipio Tiburtino i fuggitivi sono riusciti ad arrivare sino a via di Salone dove hanno terminato la loro corsa contro un muro di cinta.
Quando oramai sembravano braccati, l'uomo alla guida della vettura ha ingranato la retromarcia speronando l'auto della polizia che nel frattempo li aveva raggiunti. In questo modo gli occupanti della vettura sono riusciti a scappare dalla stessa. Scavalcato il muro di cinta che delimita il campo rom Salone i fuggitivi sono stati inseguiti ma sono riusciti a far perdere le proprie tracce.
Svolti accertamenti sull'auto sulla quale si trovavano, la stessa è risultata essere stata rubata poche ore prima nell'area di parcheggio dell'ospedale Vannini, alla Marranella. Eseguiti i rilievi sull'auto, accertamenti in corso da parte degli agenti del commissariato San Basilio.