rotate-mobile
Cronaca Via Malagrotta

Ponte Galeria, ignora l'alt e fugge: guidava sotto l'effetto di stupefacenti

Durante la perquisizione, nella sua Mercedes classe C i militari hanno trovato tracce di cocaina. Inoltre, nel cofano del veicolo, è stata rinvenuta una grossa mazza in legno

Guidava sotto l'effetto della cocaina e, dopo aver ignorato l'alt, aveva anche tentato la fuga. I carabinieri della Stazione di Ponte Galeria hanno arrestato, dopo un inseguimento, un pregiudicato albanese di 34 anni.

LA FUGA - Durante un controllo stradale, i militari hanno intimato l'alt ad una Mercedes classe C il cui conducente, anziché fermarsi, ha accellerato la marcia e si è dato alla fuga. Ne è scaturito un inseguimento terminato in via di Malagrotta, dove la gazzella dell'Arma ha raggiunto il fuggitivo.

COCAINA IN AUTO - Identificato, è stato accertato che l'uomo guidava sotto l'effetto di stupefacenti. Durante la perquisizione, nella sua auto i militari hanno trovato tracce di cocaina. Inoltre, nel cofano del veicolo, è stata rinvenuta una grossa mazza in legno della quale l'uomo non ha saputo, o voluto, dichiararne la provenienza, oggetto ch'è stato poi sequestrato, poiché ritenuto "atto ad offendere". 

PERQUISIZIONE IN CASA - Poco dopo, gli investigatori hanno perquisito la sua abitazione in via della Magliana. Qui l'uomo, pur di sottrarsi al controllo, li ha strattonati opponendo una ferma resistenza, reato per il quale è stato tratto in arresto. Il pregiudicato è stato inoltre denunciato per "porto abusivo di oggetti atti ad offendere" e "per guida sotto l'effetto di stupefacenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Galeria, ignora l'alt e fugge: guidava sotto l'effetto di stupefacenti

RomaToday è in caricamento