rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Via Merulana

Vede la polizia e ingerisce gli ovuli di cocaina: pusher in manette in via Merulana

In manette un cittadino somalo di 44 anni, sorpreso a spacciare cocaina in via Merulana. Alla vista degli agenti il pusher ha provato a occultare la droga ingerendola ma è stato comunque arrestato

Tutto è partito da un'auto in sosta nelle vicinanze di via Merulana. Una pattuglia di poliziotti, ha notato che il veicolo aveva il tagliando assicurativo scaduto e ha perciò deciso di effetturare un appostamento in borghese nei pressi dell'auto. I poliziotti hanno così atteso l’arrivo del proprietario per seguirne le mosse.

Dopo poco, due cittadini stranieri, probabilmente provenienti dall'est europeo si sono avvicinati all’auto, appoggiandosi in posizione di attesa. Uno dei due si è poi allontanato in direzione di via Merulana, dove ha incontrato con un uomo di colore. I due dopo aver parlottato per un po' hanno effettuato uno scambio che gli agenti hanno subito riconosciuto essere una compravendita di droga.

Gli agenti sono subito intevenuti bloccando i due uomini ma il pusher, in maniera repentina si è portato la mano alla bocca e ha ingerito degli involucri contenenti cocaina.I poliziotti hanno perquisito e identificato i due sospetti: l’uomo sotto osservazione è stato trovato in possesso della dose di cocaina appena acquistata, mentre l’altro straniero, è stato trovato in possesso di una somma di denaro di cui non ha saputo giustificare il possesso e che è stata sequestrata.

Una volta condotti in commissariato, l’acquirente è stato segnalato e rilasciato. Il pusher invece è stato identificato: si tratta di un cittadino somalo di 44 anni, che è stato poi accompagnato in ospedale. Lì è stato sottoposto ad un esame radiologico, che ha rivelato la presenza di 4 ovuli di cocaina nello stomaco. Per questo motivo è stato ricoverato e piantonato, in stato di arresto per spaccio e detenzioe di sostanze stupefacenti. Sequestrata l’auto priva di assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede la polizia e ingerisce gli ovuli di cocaina: pusher in manette in via Merulana

RomaToday è in caricamento