rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via del Fagutale

Novità nel caso dell'aggressione in via del Fagutale: c'è un video

E' stato ritrovato un video che potrebbe aver filmato la scena del pestaggio. Ora sono in corso le indagini per identificare gli aggressori

Ci sono novità nel caso del pestaggio ad un omosessuale avvenuto in via del Fagutale. Infatti è stato trovato un video, filmato da alcune telecamere posizionate su una scuola che si trovava nelle vicinanze.

La ripresa è stata recuperata solo ieri mattina dagli agenti della Digos. Un ritardo questo dovuto a questioni burocratiche, che però potrebbe influire sul corso dell'indagine. Infatti le registrazioni di solito vengono cancellate dopo 24 ore. Ora si sta cercando di verificare se le immagini hanno filmato l'aggressione e se i volti della 4 o 5 persone denunciate sono visibili.

Intanto, a quanto si apprende, una querela è stata fatta anche nei confronti del barista che ha negato il proprio aiuto al ragazzo sanguinante, nel momento in cui questo quella sera entro nel locale per chiedere dei fazzoletti. Il barista potrebbe essere infatti accusato per il reato di omissione di soccorso.

Il caso in questione è accaduto una settimana fa, quando il giovane di 22 anni, appena uscito dal Coming Out, si stava recando a casa. Improvvisamente è stato assalito da un gruppo di 4 o 5 persone che lo hanno pestato, provocandogli gravi ferite al labbro, all'arcata sopraccigliare e all'occhio, che ha rischiato di perdere a causa dei violenti colpi.
Per ora le indagini sono ancora in corso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità nel caso dell'aggressione in via del Fagutale: c'è un video

RomaToday è in caricamento