rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Agenti immobiliari sui carboni ardenti: i carabinieri aprono un'indagine

I militari della compagnia di Frascati vogliono capire se i nove ustionati di Villa Icidia siano stati indotti alla passeggiata "ardente" da una qualche pressione psicologica

E' finito sotto la lente d'ingrandimento dei carabinieri di Frascati il finale shock della convention di una nota agenzia immobiliare a Villa Icidia, nella zona di Vermicino. I militari vogliono capire se i nove ustionati finiti in ospedale siano stati in qualche modo costretti o indotti ad affrontare la camminata sui carboni ardenti tramite delle pressioni psicologiche.

Potrebbe infatti profilarsi un reato dietro la prova. I carabinieri della compagnia Frascati, infatti, hanno convocato i partecipanti alla convention dei dirigenti immobiliari, circa trenta persone, per cercare di ricostruire quanto avvenuto ed esaminare le responsabilità degli organizzatori dell'evento.
Da quanto trapela alcuni partecipanti hanno sostenuto che la prova è stata "venduta" come una di quelle prove utili per sviluppare la propria energia e per raggiungere nuovi e ambiziosi obiettivi.

Dopo gli agenti immobiliari, saranno sentiti gli organizzatori ed infine il docente motivatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenti immobiliari sui carboni ardenti: i carabinieri aprono un'indagine

RomaToday è in caricamento