rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Magliana

Dopo l'incontro al buio rapina il suo 'amante': arrestato 30enne romeno

A scatenare la reazione del ragazzo dell'Est, una richiesta di pagamento negata. La vittima un 37 romano

È finito male un ‘incontro al buio’ per un 37enne romano. Dopo aver conosciuto un 30enne romeno sul web, gli ha dato appuntamento a casa propria per poi essere malmenato e derubato del cellulare. Il malvivente è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma.

L’incontro è avvenuto sul web e poi si è trasformato in un invito nell’abitazione del romano, in zona Trullo. I due hanno avuto un rapporto intimo e poi sono usciti di casa per andare a fare una passeggiata all’Eur. È a questo punto che le cose sono iniziate ad andare storte: il ragazzo dell’Est Europa chiede di essere pagato 70 euro per l’incontro. Ma il compenso non era stato pattuito in precedenza così il romano si rifiuta di pagarlo. Il rifiuto fa arrabbiare il romeno che lo ha aggredito violentemente rapinandogli il telefono cellulare e scappando a piedi.

La vittima ha così chiamato i carabinieri. Grazie alla descrizione fornita dal ragazzo e da alcuni testimoni il rapinatore è stato rintracciato e arrestato. Una volta in caserma è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. Il telefono è stato recuperato e riconsegnato al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'incontro al buio rapina il suo 'amante': arrestato 30enne romeno

RomaToday è in caricamento