rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Roma paralizzata dagli incidenti: un morto e molte code in città

Il più grave su via Cristoforo Colombo, dove una persona è morta dopo essere stata sbalzata fuori dall'abitacolo. Traffico in tilt per vari incidenti anche sulla tangenziale est, a Testaccio e sulla Pontina

Ritorno alla normalità per Roma e i romani. Dopo le feste e il post epifania “soft”, oggi si attendeva il ritorno in massa dei lavoratori. Tutto si puo' dire che fuorchè si sia trattato di un ritorno sereno, soprattutto per gli automobilisti. A causa di una serie di incidenti in vari punti della città, la circolazione è andata in tilt, paralizzandosi in parecchi punti.

INCIDENTE MORTALE   
L'incidente che ha lasciato un morto sulla strada è stato quello verificatosi su via Cristoforo Colombo all'altezza di Tor Marancia. Una persona è stata sbalzata fuori dall'abitacolo di una vettura ed è morta sul colpo. A provocare l'accaduto uno scontro con un'altra auto.

TANGENZIALE EST

Circolazione  in tilt questa mattina alle 6 sulla tangenziale est a causa di un incidente. All'altezza dell'uscita dell'A24 infatti si sono scontrate 3 auto e due autocarri creando un ingorgo che ha causato lunghe code dal Foro Italico a San Giovanni. Per fortuna non ci sono state conseguenze per i conducenti dei veicoli.

TESTACCIO

Erano le 6.30 di questa mattina quando, tra piazza dell'Emporio e Ponte Sublicio si sono scontrate 3 auto, tra cui una di servizio della Guardia di Finanza. Le auto sono rimaste per oltre due ore sulla corsia riservata.

Molti i tram rimasti incolonnati tra via Marmorata e piazzale Ostiense con pesanti disagi per i cittadini del trasporto pubblico, ma anche per gli automobilisti rimasti incolonnati in via di Porta Portese.

Problemi anche su via Pontina per un incidente che si è verificato all'altezza del Gra in direzione fuori Roma.

Gli aggiornamenti sul traffico in diretta su Roma Today grazie al servizio Luce Verde.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma paralizzata dagli incidenti: un morto e molte code in città

RomaToday è in caricamento