rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tragica notte sulle strade di Roma: tre i mortali e cinque le vittime

Un bilancio drammatico quello della notte appena passata. Tre incidenti, (A1, Pontina e Quadraro), cinque morti e altrettanti feriti. Tutte le vittime tra i 20 e i 50 anni

Una tragica notte quella appena trascorsa sulle strade della capitale. Tre gravi incidenti con cinque morti e altrettanti feriti. Chi in auto, chi in moto il bilancio è comunque drammatico, soprattutto se si pensa che l'età delle vittime va dai 20 ai 50 anni.

A1 - Il primo in ordine di tempo è in autostrada, sulla A1, tra Monteporzio Catone e Roma Sud.  Intorno alle 23 sei macchine coinvolte, un furgone e un camion in uno schianto fatale per due romani di 40 e 26 anni. Il primo è morto sul colpo, il secondo è stato trasportato a Tor Vergata dove è deceduto poche ore dopo. Il tratto interessato è rimasto chiuso al traffico per 4 ore.  

PONTINA - Alle una, due ore dopo, un'altra tragedia questa volta sulla regionale Pontina, nel comune di Aprilia. A perdere la vita due giovanissimi di 20 anni. Un impatto mortale quello delle vittime che con la loro auto, un Opel Astra, si sono schiantate contro un camion fermo sulla carreggiata. Inutili i soccorsi del 118, per i due ragazzi non c'è stato niente da fare. E anche la Pontina resta bloccata per ore.

QUADRARO - Intorno alle due di notte invece il dramma si sposta in città, nel quartiere Quadraro (IX municipio). Vittima un altro giovanissimo ragazzo classe 1987. Aveva 25 anni e ha perso la vita a bordo della sua moto Aprilia. Senza coinvolgere altri mezzi, il centauro sarebbe uscito fuori strada e morto poco dopo il trasporto urgente in ospedale. L'incidente è avvenuto in via Frascati, angolo via Anzio, e sulla dinamica sono ancora in corso accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica notte sulle strade di Roma: tre i mortali e cinque le vittime

RomaToday è in caricamento