rotate-mobile
Cronaca

Scontri durante il derby: un ferito grave e 4 fermati

Un tifoso è in prognosi riservata al Policlinico Gemelli. Ad accoltellarlo un gruppo di ultrà a volto coperto. In fiamme un'auto con a bordo una donna e due bambini

C'era molta paura per i possibili scontri tra tifoserie durante il derby. Nonostante l'anticipo alle 18.30, voluto dal Prefetto, gli incidenti si sono verificati lo stesso. Lanci di petardi e tafferugli tra tifoserie di Roma e Lazio hanno infatti caratterizzato il pre, il post e il durante il derby.

Un tifoso è in codice rosso, ricoverato al Policlinico Gemelli dopo l'accoltellamento ad opera di un gruppo ultras. I quattro facevano parte di un gruppo di supporter che con il viso coperto da passamontagna ha atteso l'uscita di alcuni tifosi e li ha aggrediti.

Dramma sfiorato, con un'auto che investita dai petardi si è incendiata. In salvo una donna e due bambini che erano a bordo, riusciti a scappare poco prima che l'auto prendesse fuoco. A prestare loro i primi soccorsi sono stati i vigili del fuoco. Uno dei bambini è stato lievemente ferito a un ginocchio.

Durante i disordini sono stati divelti cassonetti in cemento e un tifoso è rimasto lievemente ferito al collo.

LA PARTITA

I FESTEGGIAMENTI GIALLOROSSI

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontri durante il derby: un ferito grave e 4 fermati

RomaToday è in caricamento