rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Tritone

Investita da un'auto in via del Tritone: migliora la turista inglese

Ricoverata in codice rosso dopo essere stata travolta da un'auto sembra che le sue condizioni siano migliorate. Ancora da capire la dinamica

Un buona notizia in merito all'incidente di oggi in via del Tritone. Pare siano migliorate le condizioni della turista inglese di 67 anni investita da un autobus intorno alle 13. Dalle prime ricostruzioni l'autista avrebbe cercato di evitare la donna che stava attraversando la strada, sterzando bruscamente e finendo con una ruota sul marciapiede.

La 67enne, che era comunque cosciente ma ha riportato grosse contusioni, è stata immediatamente trasportata dal 118 all' ospedale Santo Spirito in codice rosso, dove si stanno effettuando accertamenti per verificare eventuali lesioni degli organi interni del corpo. Per fare luce sulla dinamica verranno esaminate anche le immagini registrare dalle telecamere della zona. Sono state pesanti anche le ripercussioni al traffico della zona, che è stato bloccato per diverso tempo. Sul posto é intervenuta la polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'auto in via del Tritone: migliora la turista inglese

RomaToday è in caricamento