Roma-Lido: treno investe una bobina lasciata sui binari
Nessuno è rimasto ferito. La collisione tra le fermate Stella Polare e Castel Fusano all'alba. L'oggetto depositato da ignoti investito a causa della nebbia
All'improvviso una bobina di legno. Questo quanto si è trovato davanti gli occhi nella foschia dell'alba di questa mattina il treno Roma-Lido. L'impatto ha riguardato la prima corsa, partita alle 5,15 dalla stazione Colombo. Il convoglio del trenino metropolitano, sul quale viaggiavano poche persone, si è trovato davanti l'oggetto, presumibilmente depositato sui binari come atto di vandalismo notturno, tra le fermate Stella Polare e Fusano, inevitabile l'impatto.
NESSUN FERITO - La collisione tra il treno e la bobina, di quelle per avvolgere i cavi, non ha determinato nessun ferito. La corsa è rimasta ferma per consentire la rimozione dell'oggetto dalla linea ferrata. Ritardi nelle corse successive. Il traffico ferroviario tra la Capitale e la zona lidense è tornato alla normalità nel corso della mattinata. Indagini in corso per risalire agli autori dell'atto.