rotate-mobile
Incidenti stradali Gallicano nel Lazio

Gallicano nel Lazio: investito e ucciso da un'auto, morto 36enne

A perdere la vita Vincenzo Lasorsa di 36 anni. L'impatto è avvenuto sulla Strada Provinciale 13 C, nella zona di Gallicano del Lazio. Un 64enne alla guida di una Grande Punto è stato denunciato per "omicidio stradale"

Tragedia ieri 13 gennaio, nella zona di Gallicano nel Lazio. Vincenzo Lasorsa, 36enne di Foggia e residente a Roma da diverso tempo, è morto dopo essere stato investito da un uomo di 64 anni anni alla guida di una Fiat Grande Punto.

L'impatto, violento, è avvenuto nel tardo pomeriggio all'altezza del chilometro 6+400 della Strada Provinciale 13 C in direzione San Cesareo. La strada, nota anche come via Prenestina Nuova, è scarsamente illuminata. Il 64enne romano, incensurato, subito dopo lo scontro si è fermato a prestare i primi soccorsi attendendo l'arrivo dei Carabinieri della stazione di Palestrina e dei sanitari del 118. 

Immediato il trasporto in ospedale. A causa delle gravi ferite riportate, tuttavia, Vincenzo Lasorsa è morto nella notte. Il conducente della Fiat Grande Punto, risultato negativo ai test di alcol e droga, è stato denunciato. L'accusa è quella di "omicidio stradale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallicano nel Lazio: investito e ucciso da un'auto, morto 36enne

RomaToday è in caricamento