San Lorenzo, vigilessa investita durante servizio viabilità

E' successo all'incrocio travia Marrucini e via Tiburtina questa mattina alle 12:30. La vigilessa è stata portata al policlinico Umberto I, non è grave

Vigilessa investita durante il servizio. E' successo oggi 8 dicembre, alle 12:30, all'incrocio tra via Marrucini e via Tiburtina. A raccontare il fatto il Sulpl Roma attraverso una nota: "La collega stava svolgendo, per la festa del'Immacolata, servizio di viabilità in mezzo all'incrocio quando èstata investita da un'auto guidata da una signora che era probabilemnte era distratta".

La vigilesse, in perfetta uniforme con goretex e cappello, ora è in ospedale al Policlinico Umberto I per le visite per delle ferite al volto e delle escoriazioni. Per fortuna non sembrano gravi.

"Ancora una volta il nostro lavoro da impiegati comunali ci porta ad essere un pericolo per gli altri utenti della strada. Con le nostre scrivanie e computer le ingombriamo. Vero caro Governo che, prima di andartene di corsa dopo il referendum, ti sei dimenticato ancora una volta di noi e di restituirci l’equo indennizzo?", domanda il Sulpl Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento