rotate-mobile
Incidenti stradali San Lorenzo / Via dei Marrucini

San Lorenzo, vigilessa investita durante servizio viabilità

E' successo all'incrocio travia Marrucini e via Tiburtina questa mattina alle 12:30. La vigilessa è stata portata al policlinico Umberto I, non è grave

Vigilessa investita durante il servizio. E' successo oggi 8 dicembre, alle 12:30, all'incrocio tra via Marrucini e via Tiburtina. A raccontare il fatto il Sulpl Roma attraverso una nota: "La collega stava svolgendo, per la festa del'Immacolata, servizio di viabilità in mezzo all'incrocio quando èstata investita da un'auto guidata da una signora che era probabilemnte era distratta".

La vigilesse, in perfetta uniforme con goretex e cappello, ora è in ospedale al Policlinico Umberto I per le visite per delle ferite al volto e delle escoriazioni. Per fortuna non sembrano gravi.

"Ancora una volta il nostro lavoro da impiegati comunali ci porta ad essere un pericolo per gli altri utenti della strada. Con le nostre scrivanie e computer le ingombriamo. Vero caro Governo che, prima di andartene di corsa dopo il referendum, ti sei dimenticato ancora una volta di noi e di restituirci l’equo indennizzo?", domanda il Sulpl Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo, vigilessa investita durante servizio viabilità

RomaToday è in caricamento