Incidenti stradali Tufello / Via delle Vigne Nuove

Investita in via delle Vigne Nuove: muore una donna di 87 anni

Una donna di 87 anni è stata investita e uccisa da un'automobile stamani verso le 8 in via delle Vigne Nuove. Via della Bufalotta chiusa e autobus deviati

L'incidente - Foto TmNews/Infophoto

Un nuovo decesso si registra tra le strade della capitale: si tratta di una donna di 87 anni che è morta dopo essere stata investita da un'automobile in via delle Vigne Nuove. L'incidente è avvenuto questa mattina alle 8.

Il conducente del veicolo si è fermato a prestare i primi soccorsi, ma la donna è morta sul luogo dell'incidente nonostante l'intervento dell'ambulanza. E' quanto si apprende dalla Sala operativa del Comando della polizia municipale. Accertamenti sono in corso per accertare l'esatta dinamica dell'investimento.

Agenzia della mobilita' informa che a causa dell'incidente mortale via della Bufalotta è chiusa. Sono state quindi deviate le linee di bus 84 308 338.

L'incidente di questa mattina è avvenuto nella stessa strada dove pochi giorni fa è stata investita una bambina che attraversava insieme alla nonna. In seguito all'incidente la ragazzina è rimasta gravemente ferita così come l'uomo che conduceva il mezzo con cui è avvenuto l'incidente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita in via delle Vigne Nuove: muore una donna di 87 anni

RomaToday è in caricamento