rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Suv impazzito distrugge auto in sosta, sfonda recinzione e precipita in un giardino

Una retromarcia capace di danneggiare sei auto in sosta. Una follia conclusa con una manovra che ha portato il Suv a sfondare il muretto che separava una casa da un giardino. Qui, nel cortile di una casa di via Stringher, si sono concluse le manovre di una Jaguar. Alle 14 di oggi domenica 12 novembre in questa via nella zona di Vigna Clara si sono vissuti attimi di grandissima paura. 

Suv impazzito a Vigna Clara 

Il suv ha prima distrutto una Ford Ka in sosta, poi a seguito di altre manovre ha danneggiato altre cinque auto. Una manovra che è poi proseguita con l'abbattimento di un palo della luce prima che la vettura terminasse di retromarcia dentro al giardino di una abitazione privata, dopo aver distrutto il muretto esterno di recinzione. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri. L'uomo, illeso, dovrà rendere conto di quanto accaduto. 

Vettura incastrata

Per sollevare l'auto dal giardino sottostante in cui è finito sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Al vaglio dei carabinieri l'accaduto.  La follia è stata ripresa anche dai residenti del quartiere - impauriti per i boati uditi - e rilanciata sui gruppi di quartiere sui social network. La vettura è infine rimasta incastrata tra il marciapiede e l'appartamento al piano terreno. 

Si parla di

Video popolari

Suv impazzito distrugge auto in sosta, sfonda recinzione e precipita in un giardino

RomaToday è in caricamento