rotate-mobile
Incidenti stradali Castel Fusano / Viale Della Villa di Plinio

Incidente a Castel Fusano: auto contro albero, un morto ed una ferita grave

L'impatto mortale su viale della Villa Di Plinio. Per il 36enne non c'è stato nulla da fare. Sessanta giorni di prognosi per una giovane di 20 anni

Una tragedia nel cuore della notte costata la vita ad un uomo di 36 anni. L'incidente mortale si è verificato poco dopo l'una del 13 marzo nella zona di Castel Fusano. Un impatto tremendo con la Volkswagen Sharan guidata da Cristian Sorin Popa, un cittadino romeno del 1976 che ha terminato la propria corsa contro uno degli alberi posti ai lati di viale Della Villa Di Plinio, nel territorio del X Municipio di Ostia.

MORTO SUL COLPO - Per il 36enne non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Grave anche la passeggera in auto con lui, una giovane romena di 20 anni, trasportata in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia, per lei una prognosi riservata di sessanta giorni. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale.

STRADA CHIUSA - Ancora incerte le cause che hanno determinato l'impatto dell'auto con il pino, viale della Villa Di Plinio è stata chiusa per i rilievi stradali con deviazione tra viale Cristoforo Colombo e la stessa strada, in direzione viale dei Pescatori. La normale circolazione è stata poi ripristinata poco dopo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castel Fusano: auto contro albero, un morto ed una ferita grave

RomaToday è in caricamento