rotate-mobile
Incidenti stradali Via della Tenuta del Cavaliere

Perdita d'acqua, Acea non ripara e si forma una lastra di ghiaccio: auto si ribalta

La perdita era stata segnalata dai residenti lo scorso 9 novembre

Scarsa manutenzione, le segnalazioni dei residenti non ascoltate e un incidente con un'auto cappottata. Quanto successo oggi 28 novembre è solo l'epilogo di una situazione che si protrae da almeno un mese. Siamo in via della Tenuta del Cavaliere. Intorno alle 6:00 circa un'auto, scivolata su una lastra di ghiaccio, ha perso il controllo ribaltandosi all'altezza del ponte di Viale del Tecnopolo. Prime ad intervenire per prestare soccorso all'automobilista due pattuglie dei carabinieri della Stazione Roma Settecamini. 

Auto ribaltata via Tenuta del Cavaliere

Illesa la persona alla guida. Conseguenti i disagi al traffico tra Settecamini e Case Rosse con gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale a coordinare la viabilità con il senso unico alternato. Perché si è però formata una lastra di ghiaccio sul manto stradale? La risposta è una conduttura dell'acqua rotta da giorni. 

Lo scorso 9 novembre i residenti, come raccontano a RomaToday, avevano segnalato ad Acea la perdita d'acqua all'altezza del civico 102. Sono passati 20 giorni dalla segnalazione e nessun intervento è stato fatto con l'inevitabile incidente di questa mattina. I tecnici Acea, oggi, finalmente si sono messi al lavoro per ripristinare il guasto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdita d'acqua, Acea non ripara e si forma una lastra di ghiaccio: auto si ribalta

RomaToday è in caricamento