rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Maresciallo Pilsudski

Incidente al Flaminio: scontro fra due auto, tre feriti

Ancora da accertare le cause del sinistro. L'impatto all'incrocio fra viale Pilsudski e viale Tiziano. Sul posto la polizia locale

Tre feriti, due in codice rosso ed uno in codice giallo. Questo il bollettino di un incidente stradale verificatosi la notte fra sabato e domenica nella zona del Flaminio. Ad impattare per cause ancora in via di accertamento due vetture, fra le quali una Porsche. Lo scontro su viale Maresciallo Pilsudski, incrocio viale Tiziano intorno alle 2:00 della notte. 

TRE FERITI - Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno accompagnato i tre feriti al Policlinico Umberto I e all'ospedale Santo Spirito, anche gli agenti de II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale ai quali sono affidati gli accertamenti sulla dinamica dell'accaduto.

INCIDENTE ALL'OLIMPICO - Poche ore dopo, nella mattinata di domenica, un altro incidente si è verificato poco distante, nella zona dell'Olimpico, dall'altra parte del Tevere. Qui in piazza De Bosis, incrocio Ponte Duca d'Aosta, una carambola ha coinvolto sei veicoli con un ferito grave, trasportato in codice rosso al Gemelli. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Flaminio: scontro fra due auto, tre feriti

RomaToday è in caricamento